Re-styling 2008



Oramai è ufficiale..
E' in corso il restyling per il 2008 dei Reprise.
Non è come sembra, non siamo improvvisamente diventati i Village People della X Generation, non ci vedrete mai in una balera con i capelli cotonati nè con i pantaloni a zampa con le perline..

ci stiamo semplicemente evolvendo verso un suono più seventy, quello dei nostri padri, quello della musica che amiamo e con la quale riusciamo a meglio esprimerci

nuovo basso per ale, prossimamente nuovo charlie e/o campanaccio per tarkus, il suono cambia, le emozioni e la voglia rimangono immutate.

it's evolution baby, it's evolution...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo in toto (cotugno) l'intervento di Daniel.
Insomma, alla fin della fiera, siam sempre noi, quelli di una volta, gli alfieri della X Genenration, ma con quel pizzico di grigiume sulla chioma che fa tanto riciard ghir... e che ci ha fatto riflettere sulla Domanda per eccellenza: qual è la vera essenza di questa band?
la risposta è una e trina: Eleganza, Misticanza, Ignoranza. Il tutto chiaramente condito in salsa anni SettenZa.
Z=(T=S

ALXBass ha detto...

Finalmente mi degno di scrivere e vi condivido tutti: pace e ammore fratelli. Ma soprattutto sapete che sono un fun (U=A) dell'ignoransa (leggi ingnoransa!!) e quindi w il Fender, w la f... (f= FIGA), ma per coerenza w i miei vecchi bassoni che tengo per me e non vendo più. Gli scugnizzi sono cari appapà: quasi quasi me li faccio mettere nella tomba come i gioielli del faraone (gioielli del faraone= bigiotteria del pollo, ma fa uguale).
a proposito, mi sa tanto che siccome io i tatuaggi non me li faccio, ne picchio su un paio sul basso...è cominciato un nuovo incubo! :)

Anonimo ha detto...

Auguri marco!
Giulio, sara e Dani, Ale e Fede